Centri Bambini e Famiglie di Novi e Soliera
I Centri Bambini e Famiglie di Novi e Soliera sono un servizio, realizzato in collaborazione con l’Unione delle Terre D’Argine, rivolto ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni, accompagnati da un adulto. Le attività si tengono: Mercoledì, dalle 16:15 alle 18:15, a Soliera presso il Nido «Arcobaleno» (via Donatori di Sangue 45) . Sabato, dalle 10:00 alle 12:00, a Novi di Modena presso il Nido “Aquilone” (via Buonarroti 37). Questi centri offrono una varietà di attività progettate per stimolare lo sviluppo e la creatività dei bambini. L’educatrice, insieme a collaboratori ed esperti, guida le attività per creare un ambiente stimolante e sicuro, dove i bambini possono esplorare, socializzare e imparare attraverso il gioco. Questo progetto mira a supportare le famiglie nel loro percorso educativo, promuovendo momenti di interazione e crescita.
Promotore
Eortè Soc. Coop. Sociale nasce dall’idea di un gruppo di famiglie desiderose di agire per promuovere un’economia alternativa rivolta a produrre e offrire servizi alla persona e alla famiglia, Un’economia fondata sulla solidarietà e sulla cooperazione, anziché sulla competizione, conciliando le esigenze di soggetti diversi quali produttori e lavoratori.
Viale Carducci 14, 41012 Carpi (MO)
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a bambini dai 6 mesi ai 6 anni accompagnati da un adulto.
Vantaggi del servizio
Creare momenti di interazione tra i bambini giocando e sperimentando diverse attività.
Quanto costa
Il centro bambini e famiglie è a ingresso libero e il primo è gratuito. Per i seguenti è necessario un tesseramento (Baby pass) di 10 ingressi acquistabile on-line valido per tutti i centri dell’Unione delle Terre d’Argine.
Sei interessato a questo servizio convenzionato?
Compila questo breve modulo e sarai contattato dal fornitore
Non trovi la tua azienda nell’elenco?
Chiedi alla tua azienda di aderire!